honda 2.3 problema
#66
(05-09-2020, 19:44)angelo2 Ha scritto: Scusa lucky65. ma questa vite è posta sotto la vaschetta del carburatore? E' forse il "bulloncino" al quale mi riferivo?

Nel mio la vite di drenaggio è posta su un beccuccio laterale, ma ho visto che esiste una versione con vite drenaggio sotto la vite di fissaggio della vaschetta.
Vedi foto allegata.

Il manuale del BF2D lo puoi trovare qui https://boatinfo.no/lib/honda/manuals/


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Honda 8 hp 4 tempi . traballi carlo 6 832 21-04-2026, 19:11
Ultimo messaggio: marmar
  Problema Suzuki df 2.5 vaimo 22 10.274 02-04-2026, 00:21
Ultimo messaggio: GS45
  Problema smontaggio Elica volvo silverialessio 5 639 05-11-2025, 11:54
Ultimo messaggio: silverialessio
  problema leveraggio motore fuoribordo Ste_globe_t 1 679 11-08-2025, 10:34
Ultimo messaggio: Sandro36
  Problema elica autoprop o invertitore ? acordone 18 3.215 26-07-2025, 08:55
Ultimo messaggio: acordone
  Volvo Penta MD2030 - problema alternatore superscrat 28 4.532 18-06-2025, 15:13
Ultimo messaggio: superscrat
  Problema perdita olio da motore SalvatoreJ 13 2.852 29-11-2024, 14:59
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Motore Fuoribordo Honda BF2D BF2.3D - Manuali irruenza 14 13.012 22-11-2024, 12:38
Ultimo messaggio: nicmast
  honda 2,3, manutenzione,non parte. Barmanou51 12 2.550 23-10-2024, 13:47
Ultimo messaggio: ciolli
  problema con fuoribordo yamaha 4t 4cv mosè 3 2.989 18-09-2024, 14:59
Ultimo messaggio: gtfarm
  fuoribordo honda 5CV enio.rossi 3 1.414 19-06-2024, 22:50
Ultimo messaggio: singleton
  Honda 2.3 ricambi "carrozzeria" ? marbergami 11 2.832 02-12-2023, 19:16
Ultimo messaggio: blusailor
  Problema infiltrazione asse elica lorenzo.an 8 2.808 23-09-2023, 20:16
Ultimo messaggio: marmar
  [Problema tenuta asse elica] stcomet770 11 3.288 23-08-2023, 12:11
Ultimo messaggio: stravento96
  Revisione FB Honda 2.3 francesco72 42 26.552 19-08-2023, 13:22
Ultimo messaggio: elan 333

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: