Rispondi 
Creare gavone catena su Etap21
Autore Messaggio
Harley Offline
Amico del forum

Messaggio: #4
RE: Creare gavone catena su Etap21
Grazie dei pareri, purtroppo però qui siamo su una barca piuttosto "piccola", con tutti i suoi pro e contro...Lo specchio di poppa è off limits, tra i due timoni, la scaletta ed il motore lo spazio per un'ancora proprio non c'è. Aggiungo un paio di immagini, giusto per far vedere com'è la situazione (prese da un video, incredibilmente non ho neanche una fotografia della poppa Smiley3)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Per il fatto della modifica che potrebbe venir apprezzata o meno da un futuro acquirente...non voglio sparare la bomba che non venderò mai la barca, ma l'ho appena presa, vorrei godermela per qualche anno! Diciamo che non lo considero un problema, vado a migliorare un difetto. Al limite, con un po' di resina e qualche ora di lavoro, si rimette tutto a posto. La mancanza di accessibilità dalla coperta mi preoccupa già di più, ma spazio per aprire un portello non ce n'è, quindi o così o così. Poi non ci vanno 150 metri di catena, ma 10 + 30 di cima...terrò spruzzato tutto di wd40 per evitare che si creino nodi! 99 Sto vedendo comunque immagini e video di barche datate su cui in coperta c'era solo la cubia, anche in presenza di salpaancora (ad es. quelli linkati nel primo post).
21-09-2020 23:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Creare gavone catena su Etap21 - Harley - 21-09-2020 23:51