Rispondi 
Creare gavone catena su Etap21
Autore Messaggio
fermo Offline
Senior utente

Messaggio: #5
RE: Creare gavone catena su Etap21
dopo avere elogiato il tuo lavoro in coperta con il sughero, sono certo delle tue capacità per eseguire anche la modifica che mi sembra tu abbia già studiato per benino. Unico dubbio/dispiacere é veere che smantellerai un lavoro già fatto...Smiley30 Quanto ti ho segnalato non deve essere forzatamente con ancora sempre posizionata come da foto. Su questo sito si fa riferimento alle diverse possibilità. Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . purtroppo in francese, non so come sei messo. Comunque, per la dimensione della tua barca, io un pensierino alla linea piombata lo farei, sia di poppa che di prua. Per quello che concerne poi la ruggine, nel caso dei metri di catena che citi, se farai il lavoro che hai previsto, beh, puoi sempre utilizzare la catena inox. So che comunque il lavoro lo faraiSmiley36 Quindi sarà un piacere vedere i risultatiThumbsupsmileyanim

https://www.youtube.com/user/soffermo
22-09-2020 09:23
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Creare gavone catena su Etap21 - fermo - 22-09-2020 09:23