Tatone
Senior utente
|
RE: Gomma comenti...again
Ciao ITA-16495, mi trovo benissimo, la barca è sempre freschissima anche in pieno sole, la differenza con il nero è davvero molto sensibile e la sensazione di assoluta pulizia è impagabile! Dopo 3 anni la gomma sembra ancora come nuova, non ci sono le screpolature che ho visto in altri casi. Il colore direi che è rimasto perfettamente bianco, quando faccio le grandi pulizie di primavera diventa come nuovo. Certamente è molto sensibile alle piogge di sabbia rossa, molto frequenti al Sud dove abita la mia barca. Ma ti dirò che la cosa non è per niente fastidiosa, alla fine il colore anche leggermente ambrato sposa benissimo con il teak e non dà per nulla fastidio. Se nel tempo dovesse anche ingiallire leggermente, forse sarebbe addirittura anche più bello, del resto anche nei paglioli interni non è bianco candido ma leggermente giallo... La cosa importante è che non si screpoli o si sfarini e squagli come ha fatto il Sika che c'era in precedenza. Per certo, quando rifarò il ponte in teak lo rifarò bianco!
|
|
24-09-2020 16:36 |
|