25-09-2020, 23:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2020, 23:55 da davide brambilla.)
non ho vele cinesi e il velaio l'ho sempre pagato senza battere ciglio
però le stecche non le ha comunque e se le ordina me le fa pagare comunque 4 volte quello che valgono
quindi me le compro da me
dipende forse da dove ti trovi
fossi a Ravenna o a Venezia mi comporterei diversamente, l'offerta è più ampia
vivo in Brianza, vicino alla Milano dei notai con lo yacht e con la nautica qui funziona così: il bullone "nautico" costa 10 volte lo stesso bullone "non nautico"
quanto alla giunta probabilmente hai ragione. Infatti credo la eviterò. Per le stecche più lunghe prenderò 6 metri di stecca da 14 e chissenefrega se una parte la butto.
Osculati - che vende un pò a tutti - vende le tonde da 10 e 12 in pezzi da 3 metri e le 14 in pezzi da 6 m.
però le stecche non le ha comunque e se le ordina me le fa pagare comunque 4 volte quello che valgono
quindi me le compro da me
dipende forse da dove ti trovi
fossi a Ravenna o a Venezia mi comporterei diversamente, l'offerta è più ampia
vivo in Brianza, vicino alla Milano dei notai con lo yacht e con la nautica qui funziona così: il bullone "nautico" costa 10 volte lo stesso bullone "non nautico"
quanto alla giunta probabilmente hai ragione. Infatti credo la eviterò. Per le stecche più lunghe prenderò 6 metri di stecca da 14 e chissenefrega se una parte la butto.
Osculati - che vende un pò a tutti - vende le tonde da 10 e 12 in pezzi da 3 metri e le 14 in pezzi da 6 m.
...soy cantor y soy embustero, me gustan el juego y el vino, tengo alma de marinero.....