05-10-2020, 19:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2020, 19:48 da gorniele.)
gli attacchi BA15S - BA15D, etc etc, cioè in generale tutte le lampadine standard da auto, sono a 12v in corrente continua. Poi se vuoi un consiglio come lampadine da mettere in testa d'albero conviene comprare qualcosa di maggior qualità, un conto è smontare un faro della macchina con comodo in garage ed un altro salire sul'albero per cambiare una lampadina difettosa la lampadina che hai comprato è sicuramente alimentata in cc
@alexflibero per curiosità, su quali macchine le lampadine a Led sono alimentate in Pwm? Io vendo autoricambi e fin'ora non mi è mai successo di trovarne ma non si finisce mai di . caso che conosco, ma per tradizionali lampadine ad incandescenza, è per le lampade di stop/posizione di alcune vetture tedesche alimentate in pwm con un tasso minore per la funzione posizione ed un tasso maggiore per quella di arresto
@alexflibero per curiosità, su quali macchine le lampadine a Led sono alimentate in Pwm? Io vendo autoricambi e fin'ora non mi è mai successo di trovarne ma non si finisce mai di . caso che conosco, ma per tradizionali lampadine ad incandescenza, è per le lampade di stop/posizione di alcune vetture tedesche alimentate in pwm con un tasso minore per la funzione posizione ed un tasso maggiore per quella di arresto