07-10-2020, 18:28
Da noi non ruba nulla nessuno e sono anni che vado a cena anche fuori dal porto lasciando il tambuccio aperto senza problemi. Io la telecamera l' ho montata per controllare la barca quando la lascio in rada e per controllare in porto gli ormeggi ed i parabordi però, nonostante non tocca nulla nessuno, qualche volta capita che salgono su una barca con la passerella più comoda per poi passare alla barca vicina che invece aveva la passerella scomoda o distante e ultimamente mi è capitato di beccare il belin che va a lavare il motocafone del vicino che ha la passerella corta come il suo braccino e passa dalla mia; per due volte l'ho lasciato fare alla terza gli ho fatto un'urlo dalla telecamera che è saltato in Imarroncinichegalleggiano.... senza toccare la passerella con pure due occhi sbarrati come avesse visto (in questo caso sentito) un fantasma. Ora è un bel pò di tempo che va comunque a lavare la barca del vicino saltando dalla Imarroncinichegalleggiano.... sulla sua passerella ma ora non passa più dalla mia....