18-10-2020, 15:41
Certo hai ragione, cerco di dare dei dati più o meno corretti perché non li ho precisissimi comunque: Le batterie sono al piombo Ho I pannelli solari che il precedente proprietario mi indica da 10a La distanza alternatore-ripartitore sarà più o meno 2 metri La distanza ripartitore batterie Sarà circa 50/70 cm Le luci sono tutte a led
Sui cavi di distribuzione al momento non so darti dati certi
Il frigo dovrebbe assorbire circa 6a/h
Il cartografico e' piccolo, raymarine a65 Wi-Fi
Gli output più importanti sono un vecchio radar raytheon, autopilota st70 autohelm, inverter da 500w oltre elica di prua, non conosco al momento gli assorbimenti. Il mio utilizzo prevede Prevalentemente rada. Ho un generatore paguro da 3.5 Kw
La barca è un Moody 44
Come dicevo vorrei raddoppiare le batt servizi da 2 a 4 con il ripartitore ma prima di prenderlo Mi piacerebbe sapere se l'impianto così potrebbe funzionare, l'estate scorsa con il frigo, inverter è vita normale in rada la sera il frigo staccava. Grazie
Sui cavi di distribuzione al momento non so darti dati certi
Il frigo dovrebbe assorbire circa 6a/h
Il cartografico e' piccolo, raymarine a65 Wi-Fi
Gli output più importanti sono un vecchio radar raytheon, autopilota st70 autohelm, inverter da 500w oltre elica di prua, non conosco al momento gli assorbimenti. Il mio utilizzo prevede Prevalentemente rada. Ho un generatore paguro da 3.5 Kw
La barca è un Moody 44
Come dicevo vorrei raddoppiare le batt servizi da 2 a 4 con il ripartitore ma prima di prenderlo Mi piacerebbe sapere se l'impianto così potrebbe funzionare, l'estate scorsa con il frigo, inverter è vita normale in rada la sera il frigo staccava. Grazie