22-10-2020, 07:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2020, 07:13 da orteip.)
Sikander ha pienamente ragione, ci siamo lasciati prendere la mano monopolizzando la discussione con una sorta di rissa personale e quindi chiedo umilmente scusa a tutti gli amici ADV al forum INTERO per il mio comportamento ed in futuro anche io cercherò di impegnarmi al pari merito per accogliere meglio gli attacchi personali, la maleducazione e l’ignoranza altrui.
Ringrazio particolarmente il VM che è intervenuto eliminando alcuni messaggi che solo ora mi rendo conto, se fossero rimasti avrebbero continuato a generare ulteriori fraintendimenti alimentando solo la rissa precedentemente in atto.
Spero che ora che ci siamo chiariti la questione finisca qui e si possa continuare a discutere ciascuno con le proprie opinioni ed esperienze tutte ugualmente rispettabili.
Ringrazio particolarmente il VM che è intervenuto eliminando alcuni messaggi che solo ora mi rendo conto, se fossero rimasti avrebbero continuato a generare ulteriori fraintendimenti alimentando solo la rissa precedentemente in atto.
Spero che ora che ci siamo chiariti la questione finisca qui e si possa continuare a discutere ciascuno con le proprie opinioni ed esperienze tutte ugualmente rispettabili.