(30-11-2020 17:31)penven Ha scritto: Si, è vero, sul quadretto di controllo c'è una spia verde che in caso di errore lampeggia, la frequenza dei lampeggi è determinata dal tipo di errore.
Si lo sapevo ma sul termostato dopo che ha finito i 2 tentativi di accensione non lampeggia niente purtroppo.
(30-11-2020 13:28)takefive Ha scritto: Controlla il tubo di scarico e la marmitta.
Take Five
Grazie ho provato con e senza tubo di scarico collegato che per'altro e' molto corto, la marmitta la ho ma non e' montata per ora..
non parte ugualmente...
(30-11-2020 12:27)penven Ha scritto: Da estimatore dell'articolo ti posso solo dire che se escludi problemi di tensione puo' solo essere solo alimentazione.
Verifica bene la pompetta del gasolio che tra l'altra dovrebbe emettere un click caratteristico.
Ma quando l'hai smontato in barca funzionava? In caso contrario il difetto andrà sicuramente ricercato sulla linea di alimentazione.
Come ho già detto in altri post è forse l'unico componente che ho a bordo e non ha mai richiesto manutenzione.
Si la pompetta funziona perche' mi riempie bene il filtrino trasparente e poi esce anche un po' di gasolio dal tubo di scarico dopo vari tentativi, quindi direi che va...