02-12-2020, 21:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2020, 21:20 da Wally.)
Mah tecnicamente se sono state 44 anni all'ormeggio sono quasi nuove, la nota dolente potrebbero essere le piombe se fatte col manicotto, in passato ho visto anche re-impiombare cavi della stessa etá.
Se le braccine sono corte e la barca verrá usata per serene passeggiate e non si trovano anomalie nei cavi, non sarei cosí drastico nel doverli cambiare.
Se le braccine sono corte e la barca verrá usata per serene passeggiate e non si trovano anomalie nei cavi, non sarei cosí drastico nel doverli cambiare.
(02-12-2020, 20:34)Rosamunda Ha scritto: Ho cambiato totalmente il sartiame della mia barca 11 anni fa e comincio a non essere più tranquillo, se il mio sartiame avesse più di quaranta anni..... deducete voi le conclusioniEccomi, gli stralli, volanti e sartie basse, del mio Mousse hanno giusto 40 anni, le alte sono state cambiate un paio di anni fá per danneggiamento sotto mareggiata contro un altro palo, ed il mio palo mi porta ancora a spasso!