(27-02-2021 15:06)Frappettini Ha scritto: Allora: diciamo che voglio installarci i cazzi miei. Ok?
Grande Frappetini, il formum avrá anche aumentato il numero degli utenti ma rispetto a qualche anno fa a me pare abbia perso molto di più in qualitá.
Una volta il furum secondo me aveva un'alto profilo tecnico oggi pare invece piú vicino ad uno di quei social dozinali. Qui si apriva un argomento per risolvere un problema e per farlo chi sapeva interveniva, ''
sull'argomento'' con consigli piú o meno condivisibili ma sempre ''
sull'argomento'' mentre chi non sapeva coglieva spunto per avere qualche conoscenza in piú.
Oggi invece tu chiedi aiuto per capire come risolvere un problema ed a fronte di pochi consigli, pareri ed opinioni attinenti trovi una valanga di commenti fatti a capzum tanto per poter dire ''sono intervenuto anche io, cosa ho vinto??''; commenti che spesso ti costringono a dare certe risposte che nel caso sono piú che giustificate.
Se un'Adv chiede come poter realizzare un porta strumenti; come cavolo si fa a rispondergli che: invece di realizzare un porta strumenti per 3 puó montare uno strumento solo che fa per 3.
La domanda sorge spontanea: ma davvero c'è gente che non si rende conto che chi pone una richiesta ben definita come questa non conosve ed abbia giá valutato altre soluzioni percorribili ?
Se non avesse valutato altre soluzioni l'argomento e la richiesta sarebbe stata diversa e non di certo specifica come: ''Realizzazione di una plancia porta strumenti''.
Poi ovvio che in una richiesta specifica dopo certe risposte dozzinali vien da se rispodere che il motivo a cui serve sono affari propri, perchè appunto l'argomento non è a cosa mi serve ma come posso realizzarla....
+1000