15-03-2021, 13:44
Devo installare quanto in ogg. ed avrei identificato i lati destro e sinistro della timoneria come superfici atte ad ospitare gli aggeggi; questo tipo d' installazione permetterebbe alle casse di rimanere riparate dal meteo dalla cappa quando non in uso e andrei a sfruttare i volumi interni alla timoneria, volumi che, se installassi gli altoparlanti nei gavoni, verrebbero tolti allo stivaggio e alla praticità dello stesso.
Quindi quanto sopra sarebbe l' ideale ma non ho idea se 2 altoparlanti contrapposti danno poi una dignitosa resa o poi viene fuori una "corazzata potemkim!"
Avrei necessità di conoscere solamente pareri dal punto di vista acustico specificando che non sono interessato al venir messo al corrente di:
1) influenza magnetica sulla bussola,
2) eventuali indebolimenti della colonnina.
3) altre disgrazie e tribolazioni che poterebbero abbattersi su di me e sulla mia genia in
caso ponessi in atto quanto sopra riportato.
Quindi quanto sopra sarebbe l' ideale ma non ho idea se 2 altoparlanti contrapposti danno poi una dignitosa resa o poi viene fuori una "corazzata potemkim!"
Avrei necessità di conoscere solamente pareri dal punto di vista acustico specificando che non sono interessato al venir messo al corrente di:
1) influenza magnetica sulla bussola,
2) eventuali indebolimenti della colonnina.
3) altre disgrazie e tribolazioni che poterebbero abbattersi su di me e sulla mia genia in
caso ponessi in atto quanto sopra riportato.