_Mino_
Amico del forum
|
RE: Installazione altoparlanti in pozzetto.
Puoi usare l’uscita Bluetooth del telefono, che in genere è atto a riprodurre musica e a collegarsi alle stazioni radio fm.
Oppure utilizzare un apparecchio della Fusion ( Garmin), che potrebbe essere una “ autoradio” con uscita Bluetooth ( a partire da €200) oppure un pannello, fisso o mobile, anche impermeabile ( mi pare IP 65), che ha al proprio interno sia la sorgente ( Fm, USB e Bluetooth) che l’emissione sonora (€340).Alcuni vanno collegati all’alimentazione, altri hanno batterie ricaricabili.
Io pensavo al loro pannello a batterie da porre sulla tuga, protetto dallo sprayhood, che emette il suono in direzione del pozzetto , circa €200 ( a differenza di quanto succede spesso con gli altoparlanti che vengono posizionati dove possibile, con scarsa attenzione all’acustica).
Trovi questi prodotti, ad esempio, sul sito Painestore, dove vedo anche diverse risposte alle richieste degli interessati ( non ho rapporti con loro).
Se l’altoparlante non è diretto verso l’ascoltatore, avrai prevalenza delle note basse.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2021 15:14 da _Mino_.)
|
|
15-03-2021 15:01 |
|