Rispondi 
OCS e VHF
Autore Messaggio
Klaus Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.888
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #51
OCS e VHF
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]e visto che il fiocco è stato mollato di drizza un tantino, il tutto fa pensare ad un giro imminente in boa....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

??? E da quando molli la drizza prima di fare la boa?? 4242
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Se hai gli stopper sfigati o le drizze con la calza sfigata, quando in boa il drizzista toglie la drizza del genoa dal winch per metterci la drizza o la scotta spi, può succedere cio' SadsmileySadsmiley...

Ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Se aggiungi che il drizzista 'di ruolo' (l'AdV Colas) era ad uno stage in Olanda per lavoro... succede, succede. Sadsmiley

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
07-05-2009 22:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)