25-04-2021, 15:47
(25-04-2021, 15:14)GARIBALDI Ha scritto: heheeeeeeeeeeeeeeee che barca hai? Forse ci aiuta a dire meno cavolate. io sono sempre fiero di dire che barca ho,purtroppo moltissimi ns.amici adv non ne sentonoSi vede che Orion è timido: non dice nulla e chiede cose difficili. Colgo l'occasione per rimarcare che si può mantenere l'anonimato e proteggere i dati sensibili anche dando un minimo di indicazioni tipo vaga idea di dove siamo e con che barca.
la necessità e sbagliano forum credo.Scusami orion se ho preso occasione del tuo intervento per scrivere quanto sopra,ma vorrei spronare i ns.amici a comunicare che barca si ha,sarebbe tutto più semplice interloquire successivamente.Scusatemi.
Il che aiuterebbe anche a risolvere gli alberi e altro.
Scusa lo sfogo e passiamo all'albero: 10m e tre ordini sono già un caso particolare, direi con qualche origine corsaiola ma non sapendo che .:
Come dice Osef il giro randa andrebbe tagliato sull'albero, tra l'altro non mi Piccoletto le crocette acquartierate con la flessibilità e volanti, e non dici se è in testa o frazionato, ma con doppio belin direi di no...
Vado a lucidare la palla di cristallo
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
(Porfirio)