26-04-2021, 16:42
Ciao Tonino,
grazie per i complimenti.
Con Ghita intendo veleggiare e divertirmi il + possibile.
E' proprio divertente !!!
" si bello grande", il f/b. Per diminuire di peso dovrei scendere sotto i 6 HP. Non ci penso nemmeno.
Ah, dimenticavo: te sei invitato, su Ghita. Quando vuoi.
In precedenza, Non avevo notato "effetti" deleterio di cui sopra, perchè il First 20.7 Spirit, disloca poco + di 1000 Kg. e .... potrei migliorare qualcosa a "bordo" !
In navigazione ci pensa già l'ecquipaggio ad affondare un pò a poppa.
A poppa dell'albero, a poppavia del CB , ho il motore, l'ancora , la catena , 20 lt di carburante, cime ormeggio, cime drizze, ed altre cimette: fatti due conti >= prua rialzata.
Nota. Certamente in regata sbarco , il "non-stretto-indispensabile" !
Ma che cosa potrei praticamente "fare" ?
Ciao
grazie per i complimenti.
Con Ghita intendo veleggiare e divertirmi il + possibile.
E' proprio divertente !!!
" si bello grande", il f/b. Per diminuire di peso dovrei scendere sotto i 6 HP. Non ci penso nemmeno.
Ah, dimenticavo: te sei invitato, su Ghita. Quando vuoi.
In precedenza, Non avevo notato "effetti" deleterio di cui sopra, perchè il First 20.7 Spirit, disloca poco + di 1000 Kg. e .... potrei migliorare qualcosa a "bordo" !
In navigazione ci pensa già l'ecquipaggio ad affondare un pò a poppa.
A poppa dell'albero, a poppavia del CB , ho il motore, l'ancora , la catena , 20 lt di carburante, cime ormeggio, cime drizze, ed altre cimette: fatti due conti >= prua rialzata.
Nota. Certamente in regata sbarco , il "non-stretto-indispensabile" !
Ma che cosa potrei praticamente "fare" ?
Ciao
