03-05-2021, 14:30
Scusatemi ora rispondo alle osservazioni:
@preven: la barca non è così datata come uno ior, lo scafo assomiglia ad un mini 650 pogo 2 solo più lungo e 29mq di randa.
@einstein: grazie per la tabella andrò confrontare dal vivo appena possibile. Cmq il mio dubbio non è solo per la compressione ma anche per la tenuta delle lande. Dobbiamo pensare che il carico aumenta in una possibile ingavonata dopo una planata o un cambio volante fatto male.
@marmar: hai voglia se non ricordo male le verticali sono da 6mm con 1400kg di tenuta
@ZK: la barca nasceva senza ma non si riusciva a controllare la catenaria.
@zankipal: Grazie per il punto hai fatto bene, non sapevo della distinzione!
@albert: Cmq hai ragione sul fatto che forse i due non sono accordati bene. Mi sembra di riaccordare che il giro sulla randa è di 12cm a poco sotto la metà della randa. cmq qua in chat è impossbile da capire.
Forse questo week riesco a rivedere l'albero, appena ho news vi aggiorno.
@preven: la barca non è così datata come uno ior, lo scafo assomiglia ad un mini 650 pogo 2 solo più lungo e 29mq di randa.
@einstein: grazie per la tabella andrò confrontare dal vivo appena possibile. Cmq il mio dubbio non è solo per la compressione ma anche per la tenuta delle lande. Dobbiamo pensare che il carico aumenta in una possibile ingavonata dopo una planata o un cambio volante fatto male.
@marmar: hai voglia se non ricordo male le verticali sono da 6mm con 1400kg di tenuta
@ZK: la barca nasceva senza ma non si riusciva a controllare la catenaria.
@zankipal: Grazie per il punto hai fatto bene, non sapevo della distinzione!

@albert: Cmq hai ragione sul fatto che forse i due non sono accordati bene. Mi sembra di riaccordare che il giro sulla randa è di 12cm a poco sotto la metà della randa. cmq qua in chat è impossbile da capire.
Forse questo week riesco a rivedere l'albero, appena ho news vi aggiorno.
