06-05-2021, 14:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2021, 14:57 da traballi carlo.)
Che poi , discuto , ma mi adeguo !
Messo il Velox anche sul piede . Perché? Esteticamente sta bene di quel colore grigio Svezia . Sotto comunque primer epossidico , carta abrasiva e via . Elica invece , sgrassata , praticamente “graffiata “ con carta da 80 , velo di primer Velox e 3 mani di anti veg Marlin Velox .
Per la pattella ho usato il Bostik 99 . I miei esperti locali ( pittore Maurizio e Diego Sail Point ) hanno detto che i sigillanti tipo Sikka specifici vanno bene , forse meglio , ma bisogna attrezzarsi con sostegni e legni per tenerli a contatto per una notte almeno . Non attaccano per contatto e martello come il Bostik .
Per concludere primer per antivegetative Veneziani sulla gomma della patta e verniciatura finale con autolevigante .
Stanco , ma soddisfatto .
Grazie a tutti , in particolare a Kavo .
[Immagine: .]
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Dimenticavo : sì , all’interno la cuffia va tagliata , cioè spianata per 2 cm alle estremità. La “vagina”è leggermente più allungata del foro del Bavaria .
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Messo il Velox anche sul piede . Perché? Esteticamente sta bene di quel colore grigio Svezia . Sotto comunque primer epossidico , carta abrasiva e via . Elica invece , sgrassata , praticamente “graffiata “ con carta da 80 , velo di primer Velox e 3 mani di anti veg Marlin Velox .
Per la pattella ho usato il Bostik 99 . I miei esperti locali ( pittore Maurizio e Diego Sail Point ) hanno detto che i sigillanti tipo Sikka specifici vanno bene , forse meglio , ma bisogna attrezzarsi con sostegni e legni per tenerli a contatto per una notte almeno . Non attaccano per contatto e martello come il Bostik .
Per concludere primer per antivegetative Veneziani sulla gomma della patta e verniciatura finale con autolevigante .
Stanco , ma soddisfatto .
Grazie a tutti , in particolare a Kavo .
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Dimenticavo : sì , all’interno la cuffia va tagliata , cioè spianata per 2 cm alle estremità. La “vagina”è leggermente più allungata del foro del Bavaria .
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