15-05-2021, 12:27
Ciao, colpo di fortuna! Il precedente armatore aveva comperato probabilmente la rimanenza di stock dalla nemo e ho scoperto di avere diversi metri della guarnizione originale. Se dovesse servire posso valutare di cedere un po'.
Cambiarle comunque non è stato così facile e mi ha preso quasi tutta la mattina. Per chi si accingesse a cambiare le guarnizioni posso consigliare di prenderne in abbondanza perché io personalmente inprimi due tentativi li ho falliti.
Comunque procuratevi dell'olio di vaselina per ammorbidire la gomma e facilitare l'inserimento della guarnizione nella sede scorrendo i il pollice avanti e indietro. Poi occorre anche una punta sottile arrotondata per riposizionare la. Guarnizione una volta alloggiata.
Allego la sezione della guarnizione.
Buon Vento [Immagine: .][Immagine: .][Immagine: .][Immagine: .][Immagine: .]
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Cambiarle comunque non è stato così facile e mi ha preso quasi tutta la mattina. Per chi si accingesse a cambiare le guarnizioni posso consigliare di prenderne in abbondanza perché io personalmente inprimi due tentativi li ho falliti.
Comunque procuratevi dell'olio di vaselina per ammorbidire la gomma e facilitare l'inserimento della guarnizione nella sede scorrendo i il pollice avanti e indietro. Poi occorre anche una punta sottile arrotondata per riposizionare la. Guarnizione una volta alloggiata.
Allego la sezione della guarnizione.
Buon Vento [Immagine: .][Immagine: .][Immagine: .][Immagine: .][Immagine: .]
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk