23-06-2021, 09:42
Viste le dimensioni della barca non hai bisogno del doppio circuito.
Da un lato la scotta farà da braccio dall'altro farà da scotta e viceversa.
I barber ti servono per trasformare una scotta in braccio appruando il punto di tiro. Oltre che essere utili in alcune abbattute.
Sul basso non c'è grande carico. Non mi farei problemi ad usare quel ponticello. Usa anelli antal e buone scotte. Vero anche che sulle barche piccole si vede il basso murato a base d'albero.
Come dice WLF in poppa il tangone lo tiene il braccio ma se orzi penso un aituo dal basso ci voglia .
Comunque Naviga al piu presto sotto spi, poi la tua barca ti sussurrerà le sue esigenze
Magari evita il primo giorno il ventone.
Da un lato la scotta farà da braccio dall'altro farà da scotta e viceversa.
I barber ti servono per trasformare una scotta in braccio appruando il punto di tiro. Oltre che essere utili in alcune abbattute.
Sul basso non c'è grande carico. Non mi farei problemi ad usare quel ponticello. Usa anelli antal e buone scotte. Vero anche che sulle barche piccole si vede il basso murato a base d'albero.
Come dice WLF in poppa il tangone lo tiene il braccio ma se orzi penso un aituo dal basso ci voglia .
Comunque Naviga al piu presto sotto spi, poi la tua barca ti sussurrerà le sue esigenze
Magari evita il primo giorno il ventone.
Quando ti entra nelle vene, non puoi più farne a meno Sir Peter Blake
N.B.J.S. Erik Aanderaa Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica
N.B.J.S. Erik Aanderaa Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica