13-07-2021, 18:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2021, 18:46 da Trade Mark.)
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato una Beneteau modello Oceanis 34 del 2011 e mi sono reso conto che le luci di via non Piccoletto.
Da quanto ho capito le luci dovrebbero essere tutte e tre in testa d'albero (il precedente proprietario non si ricorda bene
), perciò inizialmente credevo non si vedessero perchè ero troppo al disotto della barca. Tuttavia anche allontanandomi di una 50ina di metri non vedo nulla.
La luce di fonda invece va.
Ho controllato il fusibile sul pannello ed è ok, passa corrente.
Che altre operazioni mi suggerite di fare prima di andare a verificare in testa d'albero se effettivamente sono bruciate o scollegate? non vorrei aver tralasciato qualche altro controllo e salire per nulla...
grazie
Ho da poco acquistato una Beneteau modello Oceanis 34 del 2011 e mi sono reso conto che le luci di via non Piccoletto.
Da quanto ho capito le luci dovrebbero essere tutte e tre in testa d'albero (il precedente proprietario non si ricorda bene

), perciò inizialmente credevo non si vedessero perchè ero troppo al disotto della barca. Tuttavia anche allontanandomi di una 50ina di metri non vedo nulla. La luce di fonda invece va.
Ho controllato il fusibile sul pannello ed è ok, passa corrente.
Che altre operazioni mi suggerite di fare prima di andare a verificare in testa d'albero se effettivamente sono bruciate o scollegate? non vorrei aver tralasciato qualche altro controllo e salire per nulla...
grazie