17-07-2021, 16:46
Salve a tutti, mi serve un consiglio urgente se potete, sto per salpare e mentre mi accingo a fare il pieno di gasolio, il tappo non si apre, provo in tutti i modi, metto del crc ma niente provo con la manovella del winch che ha la stessa apertura, niente, provo con dei colpetti con il martello, ancora nulla.
ovviamente per chi non i consce parlo del cbs 888 barca con quasi 40 anni di mare e forse il tappo di alluminio si è come impappato ( forse il termine non è preciso ma fa capire )e non si muove in alcun modo. se avete già avuto disavventure simili aiutatemi, perchè la partenza è prossima, d'accordo andare a vela ma un minimo di gasolio mi serve.
grazie a tutti
Dante
ovviamente per chi non i consce parlo del cbs 888 barca con quasi 40 anni di mare e forse il tappo di alluminio si è come impappato ( forse il termine non è preciso ma fa capire )e non si muove in alcun modo. se avete già avuto disavventure simili aiutatemi, perchè la partenza è prossima, d'accordo andare a vela ma un minimo di gasolio mi serve.
grazie a tutti
Dante