GARIBALDI
Vecio AdV
|
RE: Consiglio installazione WC elettrico
(31-07-2021 10:52)Fabio Toy Ha scritto: Io oltre alla innegabile maggiore comodità del wc elettrico, ho notato anche l’eliminazione del problema di un leggero cattivo odore in bagno.
Tenete conto che, appena comprata la barca usata, cambiai i tubi e ho revisionato totalmente la pompa cambiando tutti i componenti, quindi non erano loro a causarlo perché il cattivo odore persisteva e sono stato con il manuale 2 anni quasi rassegnato al problema avendo provato di tutto, dalla candeggina all’aceto passando per tutti i prodotti specifici utilizzabili.
Da 6 anni ho fatto la conversione, non ho ancora cambiato i tubi che ispezionati non presentano nessuna incrostazione, e lo sgradevole odore dal wc non si è più ripresentato.
Ma poi in quei 2 anni di manuale, non so quante volte ho dovuto smontare la pompa e lubrificare tutto perché diventava dura.
Chiunque veniva a bordo prima che imparava ad usarlo mille spiegazioni, uno stress..
Ho in un gavone un motorino elettrico di rispetto nuovo, se si dovesse guastare, 4 viti, lo sostituisco e via…
Giusto,fatto anche io.
In barca a vela quando sei salito sei arrivato!! Grazie BULLO.
|
|
31-07-2021 22:39 |
|