17-08-2021, 11:48
(09-08-2021, 14:47)scud Ha scritto: Errata Corrige.Ritratto quanto fiduciosamente scritto. Tommaso (il venditore con il quale é stata stipulata la convenzione AdV) mi aveva prontamente contattato mentre ero ancora in crociera estiva a fronte delle foto inviate ed avevamo concordato una eventuale sostituzione col ritiro del reso che sarebbe dovuta avvenire al mio rientro 6gg dopo.
Il venditore ha ragionevolmente e molto gentilmente direi, concordato per la sostituzione. Mi rimangio quanto detto. Avere un fornitore responsabile e cortese è certamente un plus
Oggi rientro e scopro he Tommaso é felicemente in paternità (felicitazioni) ed il nuovo addetto richiede l'invio del pannello danneggiato debitamente imballato prima (se é il caso) di acconsentire alla sostituzione.
Va detto che il suddetto pannello monta due zip (installate da Quokka 50 Eu per cucire 2 zip) e con Tommaso ci si era detti che le zip le avrei smontate per ricucirmele autonomamente sul nuovo pannello, anche per evitare errori visto che le altre zip femmina sono già cucite sullo sprayhood.
Quindi in soldoni
ho aspettato 8 mesi per ricevere i pannelli, il che mi ha fatto pardere la stagione 2020
Ho installato i pannelli solo a Luglio 2021 ed uno ha immediatamente evidenziato bolle e scollamenti vistosi (l'altro no). Qualità? giudicate voi.
Mi sono (o pensavo) di essermi accordato col venditore per una equa e dignitosa risoluzione del problema.
Quokka a distanza di 6gg rinnega gli accordi presi e rinegozia i termini (ho fatto il commerciale tutta la vita e vi assicuro che é alquanto inusuale come atteggiamento).
Se questo é un fornitore convenzionato siamo in una botte di ferro.
