13-09-2021, 17:53
Lo scorso week end ero a Rimini a fare gli italiani Master di Laser e ieri a regate finite quando smontavamo le barche ho notato un oggetto rotondo in teflon bianco, alto 3 o 4cm e largo preciso per il bicchiere, deve essere uscito da qualche barca al momento in cui questa veniva rovesciata per caricarla su qualche macchina, solo che quando ho chiesto "di chi è questo?" (Cit. Pubblicità Control '92) nessuno ha alzato il dito....
Visto che siamo nel tema, si può avere un qualche effetto positivo alzando l'albero di 3 o 4 cm? Si cazzerebbe di più la randa mi viene in mente.. si becca il vento più in alto.... ma insomma, siamo veramente al pelo!
PS: mi spiace ma ormai ho riportato la barca al Circolo, sennò ti misuravo il mio
Visto che siamo nel tema, si può avere un qualche effetto positivo alzando l'albero di 3 o 4 cm? Si cazzerebbe di più la randa mi viene in mente.. si becca il vento più in alto.... ma insomma, siamo veramente al pelo!
PS: mi spiace ma ormai ho riportato la barca al Circolo, sennò ti misuravo il mio