Oppure basterebbe o segarne via un toc o forse smontare la piastra e rimontarla sugli stessi fori bulloni più basso di 1, facendo solo un nuovo foro e già che la si ha in mano dandole un piego che sia allineata con lo strallo, se non lo è come mi sembra dalla foto.
Allego foto della landa della mia barca simile, molto più corta, con un foro per un grosso grillo, ce l' ho da 15 anni e mai avuto un problema, non sarebbe difficile da fare, se ha voglia e possibilità di smontare la piastra dopo averla segnata.
Provo ad allegare una foto, Bullo lascia perdere le gallocce, anche se in lega, hanno resistito 2 anni di ormeggio alla Giudecca con strattoni continui durante il giorno, una di poppa ha preso gioco ma non la galloccia, i fori dei bulloni passanti inox, pertanto non le cambio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2021 10:13 da fontma.)
I Forum di Amici della Vela utilizza i cookies per una maggiore esperienza con l'utente. Maggiori Informazioni. Continuando a navigare su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies elencati nella pagina Uso dei Cookies.