Riprendo la discussione poichè anche il mio A95 al momento non gode di buona salute riguardo al noto problema del touchscreen.
Il mio ha funzionato per 4 stagioni. Acquistato nel 2018, ha lavorato 2 mesi esatti (luglio e agosto), poi riposto sempre nella sua scatola fino all'anno successivo.
Se faccio il calcolo dei mesi ha lavorato 8 mesi. Alla fine parliamo di molto meno di 1 anno di funzionamento e sono incaxxato nero.
Quando si decideranno a proporre garanzie in funzione del tempo di utilizzo ???
L' assistenza poi è scandalosa. L'offerta che mi propongono è sempre quella di convertirlo con un axiom9 con sole 80€ di differenza rispetto alla riparazione che però è una fucilata

In aggiunta occorre comprare anche il cavo di conversione.
Ma questi signori non si vergognato mai ?
Cercando di ricompormi, chiedo a Vittorio e agli amici tutti un consiglio a costo anche di cambiare marca, ma acquistare un oggetto affidabile e duraturo.
Vittorio sei felice dello scambio ? Hai riscontrato problemi ?
Quali sono in generale i problemi sull'axiom9 ?