11-01-2022, 01:14
Buonasera a tutti,
anche io apprezzo gli scambi appassionati come questo, e allora rompo gli indugi e scrivo il mio primo intervento
Non ho vissuto la nautica di quegli anni e mi interesserebbe capire meglio come inquadrare la comar..
Il comet 15 è da considerare una barca di serie B?
È il 14 più lo spoiler?
Addirittura ho sentito sia stata costruita con lo stampo del 14 cui vennero applicati controstampi diversi (prendete per favore il tutto con le pinze)..
Controstampo totale, sartie sulle paratie come vanno giudicati? Come era la costruzione della comar in quegli anni?
Scusate le troppe domande, ma io non ho mai avuto una barca e andandolo a cercare quel comet 15 mi ha incuriosito.
anche io apprezzo gli scambi appassionati come questo, e allora rompo gli indugi e scrivo il mio primo intervento

(02-01-2022, 23:22)GARIBALDI Ha scritto: Stiamo parlando di barche come quello di oggi,ciò non toglie che quei 15 esemplari siano barchette di serie " B ".La costruzione era quella della comar di allora...
Non ho vissuto la nautica di quegli anni e mi interesserebbe capire meglio come inquadrare la comar..
Il comet 15 è da considerare una barca di serie B?
È il 14 più lo spoiler?
Addirittura ho sentito sia stata costruita con lo stampo del 14 cui vennero applicati controstampi diversi (prendete per favore il tutto con le pinze)..
Controstampo totale, sartie sulle paratie come vanno giudicati? Come era la costruzione della comar in quegli anni?
Scusate le troppe domande, ma io non ho mai avuto una barca e andandolo a cercare quel comet 15 mi ha incuriosito.
