AIS Attivo - Dubbio su installazione
#2
L'AIS consuma pochissimo, si puo' collegare dove si preferisce che sia alimentato.
Io lo alimento sulla stessa alimentazione della VHF, che e' indipendente dal circuito strumenti, mi trovo bene cosi'.
Importantissimo ricordarsi del fusibile, sia la VHF che l'AIS dovranno ciascuno avere il proprio fusibile.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: AIS Attivo - Dubbio su installazione - da Dato - 19-01-2022, 23:46

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installazione Inverter Jonah11 8 748 26-03-2026, 16:38
Ultimo messaggio: bludiprua
  Dubbio su schema elettrico (ricarica da alternatore) Markolone 10 1.007 30-01-2026, 16:52
Ultimo messaggio: lord
  Installazione inverter: qualche consiglio? itamabo 52 21.893 21-10-2025, 00:21
Ultimo messaggio: Canadese
  aiuto per installazione rete raymarine vonkapp 20 3.560 05-05-2025, 19:06
Ultimo messaggio: vonkapp
  trasponder AIS attivo Matsutec ha-102 classB megalodon 42 12.197 12-02-2025, 18:48
Ultimo messaggio: WM@
  Dubbio connessione st60 wind riky973 2 1.050 14-10-2024, 12:44
Ultimo messaggio: riky973
  Installazione KIT trasformazione WC elettrico Jonah11 6 1.764 25-09-2024, 18:22
Ultimo messaggio: Jonah11
  Installazione Renogy dcdc 30 dual maurizio-74 8 3.406 19-09-2024, 18:04
Ultimo messaggio: Lucignolo77
  Dubbio su voltmetro pasdik 4 1.274 29-07-2024, 18:22
Ultimo messaggio: pasdik
  Dubbio su rete stng raymarine pasdik 3 1.297 12-07-2024, 17:44
Ultimo messaggio: pasdik
  Installazione Garmin AIS 300 su rete Raymarine OK gr8wings 3 1.858 20-06-2024, 11:05
Ultimo messaggio: AndreaB72
  Dubbio acquisto chartplotter Carbonaro 0 900 23-04-2024, 14:53
Ultimo messaggio: Carbonaro
  Installazione AIS kermit 21 7.781 30-03-2024, 12:35
Ultimo messaggio: NICATA87
  dubbio su collegamento antenna GPS acquafredda 0 889 15-03-2024, 14:39
Ultimo messaggio: acquafredda
  Installazione VHF di bordo Rockdamned 16 4.746 29-10-2023, 19:31
Ultimo messaggio: bdc@live.it

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: