(02-08-2021 13:37)scud Ha scritto: Nel mio caso purtroppo due pannelli gemelli trattati con ogni amorevole cura', messi in servizio sullo spryhood solo a Luglio 2021, l uno presenta vistose bolle e opacizzazioni che mi dicono essere conseguenza di hot spots mentre l altro è ok. Nonostante la cortesia del fornitore il problema mi resta sul groppo. A che serve pagare di più prodotti "di qualità " che durano meno di cineserie dichiarate? Sempre che non siano essi stessi cineserie travestite.
Ciao Scud,
Capisco pienamente la tua frustrazione, i nostri pannelli FLY Solartech sono sicuramente un po piu costosi di un prodotto cinese e purtroppo anche i nostri ogni tanto si guastano. Purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco e anche se i pannelli vengono finemente testati prima di essere venduti problemi su componenti quali le celle possono succedere perchè non abbiamo il pieno controllo sulla qualità degli stessi. Detto questo i nostri prodotti hanno molti plus rispetto ai competitor cinesi per questo siamo fornitori unici di barche come Team Charal da ormai tre anni e grandi cantieri come Arksen.
Ad ogni modo, sono prodotti in italia, da una azienda italiana con tanti bravi ragazzi. Puoi venirci a trovarci quando vuoi a Tolmezzo in provincia di udine, sarò lieto di mostrarti la fabbrica e bevendo un caffe confrontarci su cosa possiamo migliorare per dare un servizio e un prodotto migliore