provo a riaprire una vecchia discussione. Sto valutando l'acquisto di un mousse 907. Aprendo il piccolo gavone posto a sinistra alla fine della "L" del divano (dietro al bangno), ho notato che il proprietario ha dimenticato (non conosco il motivo) una vecchia piastra (sembra ghisa) che con il tempo e complice qualche piccola infiltrazione di acqua si è arrugginita. la stessa acqua arrugginita sembra inoltre essere andata in sentina vicino ai prigionieri del bulbo. Siccome non sono sicuro che sia la stessa acqua del gavone, ho il timore che invece possano essere segni di ruggine che affiorano dai prigionieri, anche se a me sembrano in ordine (credo che la vetroresina sopra di esse sarebbe dovuta diventare di color ruggine). Infine mi è sembrato che ci siano segni di ruggine dove scarica il filo della massa. Chiederei quindi il vostro prezioso parere mostrandovi di seguito le foto che ho fatto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .