(02-03-2022 16:14)VelaNera Ha scritto: Ciao Scud,
Capisco pienamente la tua frustrazione, i nostri pannelli FLY Solartech sono sicuramente un po piu costosi di un prodotto cinese e purtroppo anche i nostri ogni tanto si guastano. Purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco e anche se i pannelli vengono finemente testati prima di essere venduti problemi su componenti quali le celle possono succedere perchè non abbiamo il pieno controllo sulla qualità degli stessi. Detto questo i nostri prodotti hanno molti plus rispetto ai competitor cinesi per questo siamo fornitori unici di barche come Team Charal da ormai tre anni e grandi cantieri come Arksen.
Ad ogni modo, sono prodotti in italia, da una azienda italiana con tanti bravi ragazzi. Puoi venirci a trovarci quando vuoi a Tolmezzo in provincia di udine, sarò lieto di mostrarti la fabbrica e bevendo un caffe confrontarci su cosa possiamo migliorare per dare un servizio e un prodotto migliore
@Velanera.
Ho i vostri pannelli da quasi 3 anni, 2x110 w. Resa discreta. Penso alcune volte di averli scollegati senza coprirli. Sto pensando di cambiare tutti i connettori, mi dicono che micro sciltille potrebbero averli leggermente danneggiati e così abbattere la resa. Può essere ragionevole questa ipotesi?
Eventualmente, sono montati in parallelo, avreste da fornirmi i connettori in uscita dai due pannelli, i paralleratori, i diodi di blocco, i connettori dei due cavi?
Grazie.