11-03-2022, 23:05
Ero giunto alla conclusione definitiva di saltare la fase del riscaldamento, di puntare direttamente al taglio cesareo. Non avevo idea, non mi ero posto il problema dei costi…
ogni corpo di arridatoio
costa oltre 100 euro…
E ne servirebbero 4 La cosa mi commuove eccessivamente; devo riuscire con il calore a sbloccare questi maledetti arridatoi.
Devo almeno provare Per non avere scrupoli…
quattro sole domande:
1. Il caldo dovrebbe sciogliere la colla perfetta che si è generata per l'aderenza del bronzo e dell'acciaio inox Che blocca tutto (nel qual caso riscalderei tutto il malloppo)
oppure
2. Il caldo dovrebbe far dilatare il corpo dell'arridatoio che quindi farebbe meno presa sul terminale (nel qual caso cercherei di surriscaldare Principalmente il corpo dell'arridatoio).
3. Meglio il dispositivo chi utilizza le bombolette usa e getta o quello che utilizza la bombola da cucina?
4. Quale attenzione particolare oltre all'ovvia attenzione a non bruciare la barca o suoi componenti. Che danni posso fare se non sbaglio mira???
grazie
Spero di avere informazioni della stessa precisione di quelle che mi erano state fornite per la procedura del taglio.
Grazie fin da ora
ogni corpo di arridatoio
costa oltre 100 euro…E ne servirebbero 4 La cosa mi commuove eccessivamente; devo riuscire con il calore a sbloccare questi maledetti arridatoi.
Devo almeno provare Per non avere scrupoli…

quattro sole domande:
1. Il caldo dovrebbe sciogliere la colla perfetta che si è generata per l'aderenza del bronzo e dell'acciaio inox Che blocca tutto (nel qual caso riscalderei tutto il malloppo)
oppure
2. Il caldo dovrebbe far dilatare il corpo dell'arridatoio che quindi farebbe meno presa sul terminale (nel qual caso cercherei di surriscaldare Principalmente il corpo dell'arridatoio).
3. Meglio il dispositivo chi utilizza le bombolette usa e getta o quello che utilizza la bombola da cucina?
4. Quale attenzione particolare oltre all'ovvia attenzione a non bruciare la barca o suoi componenti. Che danni posso fare se non sbaglio mira???
grazie
Spero di avere informazioni della stessa precisione di quelle che mi erano state fornite per la procedura del taglio.
Grazie fin da ora