...
Senior utente
|
RE: collegare le batterie
Niente da dire sulla superiorita' del Litio. E' evidente la sua superiorita' su un impianto "nato" apposta.
Ho visto degli impianti fantastici su barche nate apposta ed e' ... un altro mondo ... ($$$).
Ti ho dato di "pioniere" nel senso che stai sperimentando (passami il termine) il passaggio (come altri) ...
La tecnologia Litio oramai e' affermata (come tecnologia) ma non sappiamo ancora cosa comporti nel lungo termine un passaggio (lo sappiamo ... ma non ne abbiamo esperienza perche', semplicemente, non son trascorsi i necessari anni). E' come quando nel 2000 si vedevano annunci : cercasi programmatore Java con dieci anni di esperienza ... (e tu sai a cosa mi riferisco).
Io non sono contrario al litio ... anzi ... e' che non credo al passaggio semplice ed indolore come tanti prospettano. O, perlomeno ... io ho provato a passare ... ed ho gia' fatto delle modifiche ma ho trovato dei problemi (di costo) e delle non-soluzioni (non accorciare tempo di ricarica) e quindi ... per ora piombo (che mi e' sufficiente, attualmente).
Non mi piace illudermi per nulla ne' fare esperimenti troppo ... arditi ... a mie spese (un po' si ... ma non troppo)
|
|
17-03-2022 12:27 |
|