27-03-2022, 12:37
Ciao se il percorso che hai ipotizzato con linea rossa è corretto devi concentrarti su primo iniettore, asciugarlo al meglio in ogni zona critica dove si avvita tubo mandata e ritorno poi accendi e controlli per bene con una lampadina bella luminosa perché gasolio se esce poco alla volta è una leggera colatura trasparente, se da lì non vedi nulla dopo una decina di minuti in moto e per sicurezza riguarda dopo spento non ti resta che cercare altrove.
Prova a stringere tutti i raccordi dei tubi iniettori ma senza esagerare facendo leva con tubi ecc se con la sua chiave a mano non girano è sufficiente, il raccordo piccolino su pompa del tubo ritorno credo chiave del dodici è delicato prova a vedere se molle stringi se sembra già stretto a sufficienza lascialo stare o al max cambia le guarnizioni.
Prova a stringere tutti i raccordi dei tubi iniettori ma senza esagerare facendo leva con tubi ecc se con la sua chiave a mano non girano è sufficiente, il raccordo piccolino su pompa del tubo ritorno credo chiave del dodici è delicato prova a vedere se molle stringi se sembra già stretto a sufficienza lascialo stare o al max cambia le guarnizioni.
