Sono appena tornato a casa dopo essere andato al Club a levigare la carena della barca e purtroppo ho trovato un Email del figlio del nostro Amico Andrea:
RMV2605D.
Purtroppo Andrea e' stato colpito da un ictus venerdi' ed e' morto dopo poche ore.
Riporto qui' l'email completo che ho ricevuto da suo figlio.
mi permetto di contattarla, sapendo che nostro papà aveva gradito la sua compagnia nel vs incontro recente ed il legame per la passione che vi lega, per informarla con somma tristezza che il 25 marzo ha avuto un ictus e dopo alcune ore è morto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
So che mio papà aveva in comune con lei un club della vela e ci farebbe piacere se potesse informare i vs amici in comune. Il papà sarà cremato e non sarà celebrato alcun funerale ma solo una benedizione alla cappella di famiglia nel cimitero di Udine. Stiamo organizzando, in relazione alla disponibilità del prete e cimitero, per il giorno 8 aprile (il suo compleanno) per onorare le sue spoglie per celebrare la fine della sua vita terrena e l'inizio della sua nuova vita in cielo.
Mi dispiace portarle tale triste notizia ma so che gli sarebbe piaciuto saperla vicino.
Ho conosciuto Andrea perche' viveva nella stessa cittadina di mia sorella e cosi' quando sono tornato in Italia ci siamo conosciuti e ho passato delle piacevoli ore in compagnia di lui e della sua simpaticissima moglie. Ovviamente ci siamo ripromessi che la prossima volta che sarei passato saremmo andati a Lignano, dove teneva la sua barca per fare una uscita.
Buon Vento Andrea!