22-05-2022, 23:24
vi dico la mia esperienza, se puo' essere utile :
1 -il grasso blu e' troppo viscoso e non facilita la rotazione delle pale.
2 -abbassato livello olio dell'invertitore ( deve lubrificare i cuscinetti, non i coni frizione )
3- usato olio monogrado sae 30 con additivi " antichi"( no Quick silver che corrode il bronzo )
PS : invertitore Kanzaki KM4A linea d'asse ( stessi coni dell?SD)
buona fortuna
1 -il grasso blu e' troppo viscoso e non facilita la rotazione delle pale.
2 -abbassato livello olio dell'invertitore ( deve lubrificare i cuscinetti, non i coni frizione )
3- usato olio monogrado sae 30 con additivi " antichi"( no Quick silver che corrode il bronzo )
PS : invertitore Kanzaki KM4A linea d'asse ( stessi coni dell?SD)
buona fortuna
l'esperienza e' quella cosa che arriva subito dopo il momento in cui ti sarebbe servita...
