28-06-2022, 10:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2022, 10:00 da mpxy_pc.)
1)Prendi la tua bella deriva metallica e la levighi con una rotorbitale per portare via i residui di calamina o i bordi taglienti. Meglio ancora sarebbe sabbiarla.
2)La lavi con acetone per sgrassare la superficie e permettere una migliore adesione
3)Applichi la resina epossidica ed il gioco è fatto.
Se non sai utilizzare alla perfezione l'epossidica è facile fare pasticci e spendere soldi (tanti) per niente, per questo in questi casi preferisco usare la vernice.
1)Prendi la tua bella deriva metallica e procedi con la sabbiatura.
2)Passi 2 mani di primer per fondi metallici.
3)Passi 2/3 mani di vernice e sei a posto per un bel po'
A questo punto hai la deriva pronta per essere trattata con antivegetativa.
Per fare una buona antivegetativa riparti:
Primer per antivegetativa e antivegetativa....
Questo quello che ho fatto io.
La resina epossidica col tempo e con gli sfregamenti si usura esattamente come la vernice e necessita comunque di antivegetativa.
2)La lavi con acetone per sgrassare la superficie e permettere una migliore adesione
3)Applichi la resina epossidica ed il gioco è fatto.
Se non sai utilizzare alla perfezione l'epossidica è facile fare pasticci e spendere soldi (tanti) per niente, per questo in questi casi preferisco usare la vernice.
1)Prendi la tua bella deriva metallica e procedi con la sabbiatura.
2)Passi 2 mani di primer per fondi metallici.
3)Passi 2/3 mani di vernice e sei a posto per un bel po'
A questo punto hai la deriva pronta per essere trattata con antivegetativa.
Per fare una buona antivegetativa riparti:
Primer per antivegetativa e antivegetativa....
Questo quello che ho fatto io.
La resina epossidica col tempo e con gli sfregamenti si usura esattamente come la vernice e necessita comunque di antivegetativa.
La vita è un gioco che va giocato