Pareri ricostruzione timone mobile
#8
Leggera alla barra non equivale necessariamente ad inefficienza nei cambi di rotta. Se la barca era comunque reattiva significa che il timone era ben proporzionato, quindi bene così.
Opinionista ha ragione. Tieni anche presente che a pala sollevata il braccio di leva aumenta di molto gli sforzi ma non l'efficienza.
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Pareri ricostruzione timone mobile - da oudeis - 05-08-2022, 21:37

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Timone [riparazione timone brigand 950] accatagliato 24 7.001 11-09-2022, 22:53
Ultimo messaggio: Wally
  Rottura deriva mobile Phoenix 700 (sasanka 660) marc7 7 3.793 27-10-2018, 19:32
Ultimo messaggio: gorniele
  Ricostruzione Deriva Lezha 4 3.008 27-07-2018, 09:42
Ultimo messaggio: Temasek
  Epossidica, vinilestere , poliestere: compatibilità e ricostruzione base albero Federico82 12 8.736 30-05-2018, 17:29
Ultimo messaggio: Federico82
  ricostruzione tuga peleg7 5 3.072 15-12-2017, 17:02
Ultimo messaggio: mckewoy
  ricostruzione prua divelaguna 16 8.350 11-12-2015, 16:39
Ultimo messaggio: mlipizer
  Timone quale nome tecnico questo timone? albertoperinellia 4 4.662 10-09-2015, 23:21
Ultimo messaggio: albertoperinellia
  congegno sollevamento scafi fai da te a cavalletto in acciaio mobile prospero 7 6.362 12-11-2014, 18:32
Ultimo messaggio: prospero
  Progetto ex novo deriva fissa in loco della mobile. renato pacini 16 9.188 14-10-2014, 13:23
Ultimo messaggio: renato pacini
  Gru a portale mobile autocostruita IZ1DNJ 27 19.080 04-02-2014, 23:16
Ultimo messaggio: IZ1DNJ
  Pareri per autocostruzione. zarzero3 45 13.966 05-08-2013, 04:25
Ultimo messaggio: stefano702
Question ricostruzione alpa dodi n/a su richiesta 47 17.623 18-09-2012, 03:10
Ultimo messaggio: cos.palmieri
  ricostruzione albero giugiu63 2 2.738 26-04-2012, 18:01
Ultimo messaggio: giugiu63
  ricostruzione base per winch krill 4 3.040 23-10-2011, 23:35
Ultimo messaggio: Leonardo696
  Cerniere e chiusura. Richiesta pareri. Frappettini 1 2.125 10-01-2011, 17:29
Ultimo messaggio: bifrak

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: