12-09-2022, 01:23
(08-09-2022, 07:18)barje18 Ha scritto: Buongiorno Gianfranco,Intanto sapete che gli autopiloti Navicontrol sono stati prodotti anche sotto il marchio Geonav e ora sono sotto altri nomi ancora? Tipo Hummingbird.
mi auguro che Ginka ti dia una risposta positiva, ma vedo che sono assati due anni dalla sua rima richiesta, ed un anno dalla mia risposta....
Ma non è che magari tu hai il manuale, che mi servirebbe?
Buon vento!
Sandro
Poi sapete che la ditta che li produceva (e forse li produce ancora) sta (stava) a Viareggio, via Aurelia Nord 42 e aveva anche dei numeri telefonici che varrebbe la pena provare? Tra l'altro mi risulta che questa ditta sia stata legata molto strettamente alla ben nota Navionics che, almeno originariamente, si trovava anche essa da quelle parti.
A parte questo, io ho i manuali degli AP401 e AP801 in formato pdf ma ho anche il forte sospetto che tutti gli APXXX siano molto simili, a parte qualche caratteristica di potenza e uscita per controllare i servo.
Non ho problemi a spedirli a chi è interessato; mandatemi un messaggio personale con l'indirizzo di posta elettronica e provvedo immediatamente.
Più di questo non so dire, a parte che posseggo un sistema AP801 completo (escluso il servo) ancora nella scatola originale e che ho solo provato su banco molti anni fa. Uno dei numerosi miei vecchi progetti rimasti ibernati e letteralmente in cantina visto che il vecchio e fedele Neco continua a fare tutto quello che mi serve.
Daniele