16-09-2022, 11:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2022, 11:57 da clavy.)
Per me non è un problema di minimo da regolare: dice che si spegne sotto un certo regime e deve tenerlo su di giri.
E' un problema di tenere il minimo, perché se come quello con cui ho litigato io ha anche la frizione centrifuga e quindi l'elica attacca sopra un certo regime.
Se riesci, fai una prova con il motore non attaccato alla trasmissione
- se tiene il minimo allora è un problema della trasmissione che assorbe troppa energia e quindi devi accelerare.
- se non tiene il minimo anche sganciato allora verifica anche l'aspirazione dell'aria e le candele
E' un problema di tenere il minimo, perché se come quello con cui ho litigato io ha anche la frizione centrifuga e quindi l'elica attacca sopra un certo regime.
Se riesci, fai una prova con il motore non attaccato alla trasmissione
- se tiene il minimo allora è un problema della trasmissione che assorbe troppa energia e quindi devi accelerare.
- se non tiene il minimo anche sganciato allora verifica anche l'aspirazione dell'aria e le candele
