ciao a tutti. sulla barca ho un Lombardini LDW1003M.
ho acquistato il tutto a luglio.
sono sicuro che quando il vecchio proprietario mi ha mostrato la barca abbiamo spento il motore girando la chiave su OFF. adesso invece è necessario tirare lo stop manuale. ho controllato e l'elettrovalvola è presente.
controllando dietro al quadro ho notato tre fili staccati... credo vadano sul blocchetto di avviamento, ma detto blocchetto a molti terminali liberi e non vorrei bruciare qualcosa facendo prove a caso. inoltre, come scritto in altro thread, credo che le candelette non funzionino (anche se sento il relativo relè, posto sul motore, che scatta al girare della chiave su ON)...
allego tre foto del retro pannello motore
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
poi c'è questo connettore che da una parte è stato siliconato dopo che i fili sono stati mozzati
e infine lo schermo led del contagiri è in aramaico antico
qualcuno ha lo stesso motore/pannello e può darmi una mano?
grazie