(08-11-2022 00:01)maurotss Ha scritto: Dalle foto non si capisce se sono incrostazioni oppure solo nero di cattiva combustione,una bella pulita con disincrostante,forse sono i inettori da revisionare.
in effetti anche a me dal vivo non sembra così tanto incrostato come mi aspettavo o meglio forse lo è nella sua parte interna che non si vede molto. Comunque ho già provveduto ad un bagno e "terapia" disincrostante per vedere se riesco a recuperarlo e ordinato quello nuovo in inox visto che, nell'ottica di manutenzione e cura, non credo gli fara' male al motore averne uno nuovo.
E anche gli iniettori già inviati al pompista...
(07-11-2022 12:52)ibanez Ha scritto: Per me la causa dei tuoi sintomi non é il riser, che é appena incrostato e non so neanche perché vuoi sostituirlo. Forse dal vivo tu vedi delle cose che dalle foto non si vedono, perche dalle foro direi che a quel riser basta una pulita.
E non penso che quel poco di ostruzione possa causare gli effetti, è uno scarico di gas combusti, mica ti aspettavi di trovarlo lucido?
No no certo che non mi aspettavo di trovarlo lucido, ovviamente, ma anch'io dopo averlo visto dal vivo sono scettico sul fatto che quel poco di ostruzione possa causare cos' tanto fumo e acqua nera. Ora l'ho messo sotto cura disincrostante e lo sto pulendo per bene ordinata guarnizione nuova e inviato iniettori per ritaratura e controllo completo.