ciao a tutti
come detto già in altri thread sto facendo vari lavoretti sulla barca acquistata da poco.
fra le altre cose ne ho notate due e vorrei dei suggerimenti su come operare...
a metà dinette, sul fondo, è presente una calza in rame, completamente ossidata che si infila sotto un gavone sottosedile. immagino che vada all'albero o alle sartie e sia collegata ad un prigioniero del bulbo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
probabilmente la treccia in origine arrivava fino al bulbo ma poi si è mangiata ed è stata sostituita parzialmente col cavo blu. il problema è che si infila sotto al gavone... non passa al suo interno...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
secondo voi posso lasciarla così? immagino che passare del grasso sulla parte a vista non cambi nulla... posso provare a smontare l'arredamento sopra i sedili e vedere se la intercetto... ma lo spazio sotto è talmente stretto che non so se riuscirei a sfilarla...
altra cosa che ho notato è che dal serbatoio (gasolio) parte un filo di terra che non finisce da nessuna parte... sul fondo della barca, vicino al serbatoio, c'è un altro collegamento ad un prigioniero... sulla testa, sotto alla vite, si notano i resti di una vecchia calza consumata e rimossa... poi sotto il primo strato di resina c'è un piatto di rame che va verso il motore... ammesso che riesca a svitare la vite bloccatissima, il filo di terra del serbatoio anderebbe collegato lì?