(09-11-2022 17:20)matteo Ha scritto: Stesso motore e quadro; verificato in pausa pranzo: anche io ho due soli fili collegati.
Fatto foto ma...dimenticato il telefono a casa.
Domani
grazie mille
attendo
(10-11-2022 00:21)maurotss Ha scritto: In rete ho trovato un manuale Lombardini,c'è anche l'impianto elettrico:
è troppo pesante non arrivo a inserirlo.
se mi mandi il link, anche via MP... grazie
(10-11-2022 13:16)AleSail Ha scritto: Come già ti ho suggerito, ritengo che il tuo problema sia semplicemente la valvola di elettrostop che è disinserita a causa della errata posizione dell'apposita levetta (in una precedente risposta ti ho linkato il manuale della valvola). I cavi scollegati ci sono su tutti i quadretti e sono predisposizioni per eventuali strumenti opzionali, infine sul blocchetto hai solo due cavi perchè l'accensione non avviene tramite la chiave, bensi dall'apposito pulsante. Per me il quadretto non c'entra nulla, però per carità fai le tue verifiche.
ho pensato al blocchetto perchè la piega del cavo sembra portasse lì...
devo con calma svuotare il gavone, entrarci e osservare con calma senza stare a testa in giù... ovviamente guarderò attentamente anche l'elettrovalvola assieme al relativo manuale e farò due prove... dopo aver risolto il problema delle candelette di cui ho parlato in altro thread