12-12-2022, 18:38
Buonasera a tutti, manco da parecchio tempo sul forum, non che la passione si sia assopita ma tra pandemia e poco tempo a disposizione in questi ultimi tre anni ho usato la mia barchetta veramente poco ...... forse complice anche un po' di stanchezza mi sono dedicato a viaggi on the Road .....
Vengo al punto vorrei acquistare un tablet rugged da 10" Android da usare in barca ma non solo, ma mi sto perdendo nella quantità di dispositivi che trovo in rete che hanno prezzi più disparati ...... Ma nessuna informazione sulla luminosità dello schermo ....
Le caratteristiche che cerco nel tablet sono principalmente:
Display visibile in pieno sole;
Resistenza agli agenti esterni e con IP68;
Qualcuno utilizza uno di questi tablet e mi potrebbe gentilmente consigliare su cosa orientarmi?
Il tablet mi servirebbe come apparato secondario, ho già a bordo un cartografico e lo utilizzerei con la cartografia Navionics e con qualche app meteo.
Il problema principale è trovare uno schermo che si veda in piena luce ......
Luigi
Vengo al punto vorrei acquistare un tablet rugged da 10" Android da usare in barca ma non solo, ma mi sto perdendo nella quantità di dispositivi che trovo in rete che hanno prezzi più disparati ...... Ma nessuna informazione sulla luminosità dello schermo ....
Le caratteristiche che cerco nel tablet sono principalmente:
Display visibile in pieno sole;
Resistenza agli agenti esterni e con IP68;
Qualcuno utilizza uno di questi tablet e mi potrebbe gentilmente consigliare su cosa orientarmi?
Il tablet mi servirebbe come apparato secondario, ho già a bordo un cartografico e lo utilizzerei con la cartografia Navionics e con qualche app meteo.
Il problema principale è trovare uno schermo che si veda in piena luce ......
Luigi