16-12-2022, 13:19
(16-12-2022, 11:31)rob Ha scritto: Non so se il Toughpad abbia lo stesso tipo di schermo del Toughbook, ma in questi il lato "tattile" è molto diverso da quelli dei tablet tipo Ipad Samsung normali ecc, bisogna proprio premere sopra, se uno sfiora soltanto con le dita non succede niente.
Forse è anche meglio, nel racconto del temporale in Corsica il tipo raccontava che lo schermo tattile del gps cartografico era diventato inutilizzabile perché le gocce d'acqua continuavano a segnare dei punti MOB sullo schermo; però ecco la fluidità di zoomare tornare indietro salire scendere sfiorando con le dita non c'è.
Confermo il disagio col brutto tempo degli schermi touch in generale e in particolare dei Samsung.
Ho regatato recentemente su una barca con strumentazione ultimo grido B&G con gli schermi touch ......... quando diluvia con le mani bagnate sono impossibili da gestire ....... però quando gli prende il trip e li sfiori cambi 10 funzioni senza volerlo ......
Sulla moto da rally nel cupolino ho un rugged Galaxi Samsung 8" che fa da roadbook/navigatore ........ sotto la pioggia battente fa il . che gli pare, cambia funzioni e schermate a seconda di dove cadono le gocce e per fortuna che ho un vecchio Garmin 276cx a tasti come backup sul manubrio ...........