22-12-2022, 10:40
0) carena pulita, stuccata e in dima.
1) scaricare tutto il peso inutile. se non è avvitato va in Imarroncinichegalleggiano..... ancora, piatti, bottiglie, cuscini che non siano obbligatori di stazza, dimezzare la cassetta dei ferri. in regata lo sturalavandini non ti serve,e neanche il filtro dell'olio di rispetto. tutto il resto (ancora di stazza e dotazioni) va a piede d'albero.
2) vele. materiale e superficie.
3) corderia in materiale serio
4) regolazioni: dovrai aggiungere un belin degno di tal nome, un circuito randa gestibile dal pozzetto (se oggi è in tuga) possibilmente un trasto. ovviamente carrelli fiocco regolabili in navigazione e un barber per la scotta di spi/gennaker
5) rifare il certificato.
6) imbarcare un tattico che sappia cosa fa, non puoi essere tu che timoni e fai tattica.
1) scaricare tutto il peso inutile. se non è avvitato va in Imarroncinichegalleggiano..... ancora, piatti, bottiglie, cuscini che non siano obbligatori di stazza, dimezzare la cassetta dei ferri. in regata lo sturalavandini non ti serve,e neanche il filtro dell'olio di rispetto. tutto il resto (ancora di stazza e dotazioni) va a piede d'albero.
2) vele. materiale e superficie.
3) corderia in materiale serio
4) regolazioni: dovrai aggiungere un belin degno di tal nome, un circuito randa gestibile dal pozzetto (se oggi è in tuga) possibilmente un trasto. ovviamente carrelli fiocco regolabili in navigazione e un barber per la scotta di spi/gennaker
5) rifare il certificato.
6) imbarcare un tattico che sappia cosa fa, non puoi essere tu che timoni e fai tattica.
