13-01-2023, 00:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2023, 00:15 da santi77.)
In effetti la baraca internamente funziona tutto , batterie optima perfette e nuove, l'impianto elettrico nuovissimo ed il motore ha poche ore ed ha messo in moto senza battere ciglio, ho contattato il vecchio proprietario, in effetti nel suo ultimo viaggio stava andando a la spezia per cambiare l'albero perchè il suo era piu' corto di mt ed in piu'mal messo, il cattivo tempo gli ha dato il colpo di grazia, io ho acquistato la barca per euro, credo di avere fatto un buon affare , l'unica spesa che ho da sostenere è l'acquisto di una randa e adattare un albero con lo stesso profilo dell' originale ma mt piu'lungo, la barca sarà portata ad imperia da Ferdinando per rimetterla in sesto, non vedo l'ora...
@... tutto sommato la barca è in buono stato il vecchio proprietario prima di avere avuto l'incidente aveva fatto tanti lavori all'internoinsieme alla sostituzione del motore, adesso il problema principale e adattare l'albero che mi hanno regalato, il profilo sembra identico , solo piu lungo di un metro, . finiti i lavori ho preso un posto barca ad aregai per chi volesse seguirmi in quest'avventura è il benvenuto, ho tanto da imparare e sicuramente qualche buon consiglio mi aiuterebbe tanto.
@... tutto sommato la barca è in buono stato il vecchio proprietario prima di avere avuto l'incidente aveva fatto tanti lavori all'internoinsieme alla sostituzione del motore, adesso il problema principale e adattare l'albero che mi hanno regalato, il profilo sembra identico , solo piu lungo di un metro, . finiti i lavori ho preso un posto barca ad aregai per chi volesse seguirmi in quest'avventura è il benvenuto, ho tanto da imparare e sicuramente qualche buon consiglio mi aiuterebbe tanto.